Domande frequenti

1.

In quali prodotti è specializzata la vostra azienda?

La nostra azienda è specializzata in giocattoli educativi per bambini, giocattoli e prodotti per la cura degli animali domestici. I nostri prodotti promuovono lo sviluppo e il benessere dei bambini e degli animali domestici. I giocattoli educativi sono progettati per supportare lo sviluppo cognitivo e motorio dei bambini, mentre i giocattoli e i prodotti per la cura degli animali domestici ne promuovono la salute e la felicità.

2.

Quali sono le vostre condizioni di reso?

Un prodotto può essere restituito se è difettoso e ci viene restituito entro 14 giorni dal ricevimento dell'articolo. L'articolo deve essere inutilizzato e nella confezione originale. Vi preghiamo di contattarci per avviare un reso. A tal fine contattare support@swizzfizz.ch.

3.

Cosa devo fare se il mio articolo è danneggiato o difettoso?

Se ricevi un articolo difettoso o danneggiato, contattaci immediatamente all'indirizzo support@swizzfizz.ch. Offriamo cambi, ma se il prodotto non è più disponibile ti rimborseremo completamente.

4.

Ci sono articoli che non possono essere restituiti?

Sì, i prodotti per la cura degli animali non possono essere restituiti per motivi igienici. Si prega di considerare questo prima dell'acquisto.

5.

Offrite opzioni di scambio?

No, non ci sono opzioni generali di scambio. Tuttavia, se viene consegnato un prodotto difettoso o errato e non è possibile il cambio, rimborseremo il prezzo di acquisto.

6.

Si applica un periodo di cancellazione ai sensi del diritto dell’UE?

No, la società ha sede in Svizzera, quindi non si applicano i diritti di cancellazione dell'UE.

7.

Quanto tempo ci vuole per ricevere un rimborso?

Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, il rimborso verrà solitamente emesso tramite il metodo di pagamento originale entro tre giorni lavorativi.

8.

Quanto tempo impiega la spedizione?

La spedizione richiede solitamente dai 3 agli 8 giorni dopo l'elaborazione dell'ordine. Tuttavia, in circa il 5% dei casi potrebbe essere necessario più tempo. Riceverai un numero di tracciamento una volta che il tuo ordine sarà stato spedito.